POZZILLI – Il Neuromed ricorda il Professor Cantore, intitolando al luminare scomparso il Dipartimento di Neurochirurgia

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

POZZILLI – L’Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed intitola al professor Giampaolo Cantore il Dipartimento di Neurochirurgia. La cerimonia si terrà venerdì, 5 dicembre 2014, a partire dalle ore 10:00 nella hall del terzo Piano della Clinica di Pozzilli, in via Atinense.

L’I.R.C.C.S. intende, dunque, salutare così il professor Cantore, a poche settimane dalla sua scomparsa. Il Dipartimento è stato guidato per più di dieci anni dal celebre neurochirurgo, migliaia gli interventi effettuati, numerosi i riconoscimenti per una brillante carriera scientifica e clinica nonché tanti i successi raggiunti grazie all’incomparabile dedizione al lavoro, insieme alla sua équipe ed insieme al Neuromed.

Impareggiabile volontà, amore infinito per il suo lavoro, sguardo fiero, trasparente e sincero; mirabile forza d’animo ed intelligenza, curiosità inesauribile, faro guida ed immensa sensibilità. Queste le parole di tutti i colleghi per colui che è stato una guida umana e professionale.

Prenderanno parte alla cerimonia Padre Giuseppe Cellucci, cappellano Neuromed, il Presidente dell’I.R.C.C.S. di Pozzilli, professor Erberto Melargano, il Presidente della Fondazione Neuromed, Mario Pietracupa e il dottor Edoardo Romoli, Direttore Sanitario dell’I.R.C.C.S.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: