ISERNIA – “Scienza e coscienza”, seminario organizzato dall’Associazione Pianeta Giovani. Ancora iscrizioni aperte per il corso di counseling della salute globale

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

ISERNIA. Il prossimo weekend, sabato 6 e domenica 7 dicembre, l’Associazione Pianeta Giovani organizzerà l’ultima lezione di counseling della salute globale aperta anche ad esterni, prima dell’inizio ufficiale del corso.

Dopo gli scorsi incontri dedicati alla figura della “mamma”, questo week end verrà esaminata la figura del “papà”, analizzando come alcuni atteggiamenti e modi di fare, pur inconsciamente, abbiano influito sul nostro modo di essere, la maggior parte delle volte per un’ interpretazione sbagliata che il nostro “Io” impulsivamente è spinto a dare ad atteggiamenti esterni.

Interazione con gli altri, studi psicologici, umanistici e tanti giochi accompagneranno l’incontro di sabato 6 dicembre dalle ore 9 alle ore 18. Un mix di conoscenze ed emozioni per incontrarsi, scoprire se stessi e il proprio passato affinchè il presente possa essere vissuto con più consapevolezza: “qui ed ora”.

Domenica 7 dicembre, invece, dalle ore 9 alle ore 13 è previsto un seminario su “Scienza e coscienza”, non intesa solo come formuletta magica utilizzata durante il giuramento d’Ippocrate.

Se hai voglia di scoprire, conoscerti ed incontrare nuovi amici, cogli questa opportunità che Pianeta Giovani offre, regala due giorni a te alla meditazione, ai nuovi incontri, allontanati dal tram tram generale di tutti i giorni… Regala due giorni a te stesso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo Patriciello, Lega, Europee
Aldo De Benedittis  comunali Campobasso

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo De Benedittis  comunali Campobasso
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: