EDITORIALE – Scarica la nuova app di Molise Network, per Android e Apple

Pubblicità Molise Network
franchitti interiors
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

EDITORIALE – Il primo anno di attività volge al termine. In realtà, dal primo febbraio di mesi ne sono passati solamente dieci, ma tanto è bastato perché Molise Network entrasse nel cuore dei molisani, che sempre più numerosi si avvalgono della nostra informazione.

Un segno di stima che ci spinge a fare sempre meglio, senza mai perdere di vista i principi che ci hanno guidato finora: informazione libera, al servizio della gente e non dei “potenti”. Continueremo a dare tanto spazio alle questioni di interesse collettivo, relegando la politica ad un ruolo marginale.

Per ricambiare la simpatia con la quale i molisani hanno accolto la nostra testata, la società “3.0”, editrice di Molise Network, ha creato una specifica applicazione, nell’intento di agevolare quanti vogliono seguire in tempo reale “fatti e misfatti” di ogni giorno. La nuova app, per dispositivi mobili Android ed Apple (completamente gratuita), permetterà di accedere celermente alle notizie tramite tablet e smartphone.

Condivisibile la soddisfazione di Marco Valentino, amministratore di 3.0: “Siamo particolarmente orgogliosi dei risultati fin qui conseguiti e con vero piacere oggi offriamo agli utenti questa nuova opportunità, finalizzata alla semplificata fruizione dei contenuti della nostra testata telematica”.

Angelo Bucci

 

Per scaricare l’app di Molise Network è sufficiente cliccare sullo specifico link dopo essere entrati in www.molisenetwork.net

Profilo_Google (1)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: