
BOJANO. Mancano poche ore ormai all’inaugurazione della pista di ghiaccio coperta impiantata nella piazza del centro pentro.
Le porte della pista saranno infatti aperte al pubblico da oggi pomeriggio, a partire dalle 18.00, quando saranno accese anche le luminarie che da giorni sono state predisposte nelle strade principali della città.
Grande collaborazione quella dell’associazione “Vivi Bojano” e dell’amministrazione comunale, che insieme hanno dato vita all’evento “Natale in pista”, con il fine di rallegrare la popolazione bojanese ed animare la città. La struttura resterà aperta fino al prossimo 6 gennaio tutti i giorni dalle 17 al 24 e nel periodo natalizio anche la mattina. I ragazzi di Vivi Bojano vi aspettano numerosi e con tante sorprese, come il Bubble Soccer e il biliardino umano, che già in estate hanno riscosso molto successo.
Per i più piccoli sono a disposizione giochi gonfiabili, che varieranno ogni settimana, e tanti giochi con Babbo Natale, sempre pronto a raccogliere le letterine.
Cosa aspettate dunque? Tutti in pista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA