POZZILLI – Ancora sangue sulle strade del venafrano. Teatro del tragico sinistro questa volta è stata la Statale 85. Per cause da accertare, attorno alle 11 e 15 un camioncino della nettezza urbana si è schiantato contro la recinzione del market “Carrefour”, all’altezza del Nucleo Industriale.
Sul posto sono tempestivamente accorsi i Militari dell’Arma e gli operatori del 118 di Venafro. Grazie all’immediato intervento dell’ambulanza del servizio “Croce Azzurra”, lo sfortunato conducente del mezzo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del “Ferdinando Veneziale”.
I medici del nosocomio pentro le hanno tentate tutte per cercare di mantenerlo in vita, ma il loro sforzo è risultato vano. L’uomo, proveniente dalla provincia di Caserta, è spirato poco dopo.
Aggiornamento: Vittima del tragico incidente è il 65enne Pasquale Fusco, di Fontegreca (CE). Non è da escludere che la magistratura di Isernia disponga l’esecuzione dell’autopsia, al fine di comprendere se il terribile sinistro sia stato causato da un malore. La rimozione del mezzo è stata affidata al servizio Aci-Ricci di Roccaravindola.
cubic
© RIPRODUZIONE RISERVATA