VENAFRO – “La Starza”, banda di malviventi “assalta” una villetta. Bottino da 4mila euro

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Rapidi e determinati, probabilmente dei “professionisti”, i malviventi sono entrati in azione nel pomeriggio, quando già erano calate le ombre. Nel mirino dei “soliti ignoti” anche questa volta una villetta del quartiere residenziale “La Starza”. Approfittando della temporanea assenza dei padroni di casa (tale dettaglio lascia supporre la presenza di un basista locale), dopo aver forzato una finestra col classico “piede di porco”, i “mariuoli” sono entrati ed hanno portato a compimento indisturbati la loro razzia.

Comprensibile l’amarezza e la rabbia dei componenti della famiglia, al rientro, quando si sono accorti dell’accaduto. A seguito di una primissima valutazione, pare che il bottino sia stato quantificato attorno ai 4mila euro. Ben oltre il valore materiale dei preziosi derubati, tuttavia, resta il danno incolmabile del valore affettivo di taluni oggetti, come gli ori di famiglia.

Sul posto sono accorsi i Carabinieri della Compagnia di Venafro, che hanno effettuato scrupolosi rilievi nel tentativo di cogliere indizi utili all’individuazione dei malviventi. Dai cittadini della zona, che ormai vivono nel terrore, giunge un accorato appello alle istituzioni locali ed alle forze dell’ordine, affinché sia posta in essere ogni possibile azione al fine di restituire tranquillità ad un quartiere particolarmente “frequentato” dai “soliti ignoti”.

Angelo Bucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: