ISERNIA – “Costellazioni familiari sistemiche spirituali”, il 17 e 18 gennaio i corsi di Emanuela Pallotta

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – “Costellazioni familiari”, questo l’interessante e attualissimo tema dello specifico corso in programma ad Isernia per sabato 17 e domenica 18 gennaio, con iscrizioni aperte fino al giorno 10.

Le costellazioni familiari evolute in spirituali, sono la metodologia, ideata da  Bert Hellinger, che ci mostra le relazioni  e le dinamiche nascoste che legano  la persona al proprio sistema familiare.  La metodologia fornisce la possibilità  di esplorare la realtà da un punto di  vista sistemico: inconsapevolmente ci  si fa carico di destini appartenenti ai  propri antenati. Le costellazioni familiari sistemiche spirituali rendono la persona consapevole  e la conducono verso la risoluzione di  problematiche di varia natura: dallo  stato di malessere psichico e psicologico, ai sintomi fisici. Le persone che scelgono il percorso  delle costellazioni familiari sistemiche  spirituali sono animate dalla volontà di una crescita personale, che si evolverà  in esperienze utili per migliorare la qualità della propria vita e quella degli altri.  La scuola di formazione per costellatori sarà condotta da docenti formati alla  Hellingershule e con il formatore Carl  Peter Strommer. La scuola fornirà  strumenti e capacità per operare poi a  propria volta in ambito olistico.  Il diverso background dei docenti è tale  da garantire un’efficace comparazione  con gli attuali insegnamenti nei campi: psicologico, pedagogico, scientifico e  manageriale. La formazione prevede corsi triennali che si svolgeranno presso le sedi di: Isernia, Andria, Roma, Bologna, Torino e Lecce. Al termine del percorso sarà rilasciato l’Attestato di Formazione dalla  Tao Academy.

costellazioni familiari 0

Il corso sarà curato dalla dott.ssa Emanuela Pallotta, laureata in psicologia clinica e di comunità alla Lumsa di Roma. Ha  seguito la formazione di costellatrice familiare alla  Hellingershule, e con il  costellatore Carl Peter Strommer diventando cosi conduttrice  di gruppi. Ha conseguito diplomi di formazione in  Theta Healing di Vianna Stibal, The reconnection e The reconnection  Healing con Erick Pearl, la scuola  dell’amore in famiglia e il metodo dell’abbraccio fermo di Jrina Prekop. è fondatrice della scuola Tao Academy.

costellazioni familiari 1

La dott.ssa Emanuela Pallotta, con le sue colleghe Francesca Troia e Stefania Ricci, ha fondato questa scuola dopo un lungo percorso di crescita personale. Il corso è rivolto a tutte le persone che amano aiutare gli altri ed essere per loro un valido supporto. Questa scuola, infatti, nasce con lo scopo di far conoscere questo metodo che sta dando validi risultati in ambito psicologico, pedagogico, manageriale ed olistico. La scuola si chiama Tao Academy e il corso “Scuola di costellazioni familiari sistemiche spirituali”, evolutesi dalle “costellazioni sistemiche”, includendo una visione e un’accettazione più ampia. La possibilità di scegliere tra varie sedi permette al corsista non solo di scegliere quella più comoda da frequentare, ma da anche la possibilità di recuperare i moduli persi.

costellazioni familiari 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: