ISERNIA – La Questura predispone controlli straordinari del territorio in vista delle festività natalizie

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – In vista delle prossime festività natalizie la Questura di Isernia ha intensificato servizi di controllo del territorio sia nel capoluogo che in provincia. Particolare attenzione è stata rivolta alla prevenzione del traffico e della detenzione illecita di materie esplodenti/fuochi pirici nonché alla vigilanza nelle contrade isernine al fine di prevenire la commissione di furti in abitazione, fenomeno che tende ad aumentare proprio nei periodi festivi.

Durante tale mirata attività di prevenzione, svolta dalle Volanti anche con la collaborazione di 2 equipaggi appositamente intervenuti dal Reparto Prevenzione Crimine- Abruzzo della Polizia di Stato, sono stati predisposti inoltre anche posti di controllo straordinari nel corso dei quali sono stati controllati nr. 240 veicoli, nr. 280 persone ed elevate diverse sanzioni amministrative per violazione al Codice della Strada e sono stati sequestrati anche alcuni documenti di circolazione in quanto non in regola con le disposizioni di legge.

Sono state inoltre segnalate all’Autorità Giudiziaria 2 persone per violazione degli obblighi inerenti i soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: