ULTIM’ORA – Incidente sulla Variante alla Statale 85, ferito un 19enne di Sesto Campano

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ULTIM’ORA – 14 dicembre 2014 – Ore 11.34 – L’incidente stradale si è verificato attorno alle 11 e 15, sulla Variante alla Statale 85. Sul posto stanno operando le Forze dell’Ordine e una equipe del 118 di Venafro. Al momento nulla è dato sapere circa la gravità del sinistro.

Aggiornamento – Ore 11.46 – Anche un giovane di Venafro tra le persone rimaste ferite sulla Variante alla Statale 85. Grazie al tempestivo intervento dell’ambulanza del servizio “Croce Azzurra”, il ragazzo sarebbe già stato trasferito al punto di primo soccorso del “Santissimo Rosario”. Dalle prime informazioni giunte in redazione, pare si sia trattato di un tamponamento. Ai rilievi stanno provvedendo gli Agenti della Polizia Stradale di Isernia.

Aggiornamento – Ore 12.09 – E’ un 19enne di Sesto Campano (non di Venafro come ci era stato riferito in un primo momento) il giovane rimasto coinvolto nel tamponamento verificatosi sulla Variante alla Statale 85 Venafrana. In questi minuti il ragazzo viene sottoposto ai necessari accertamenti presso l’ospedale “Santissimo Rosario”. Per fortuna le sue condizioni non sarebbero gravi. Ferite e traumi di non grave entità anche per l’altra persona coinvolta nel sinistro, una 70enne di Cerro al Volturno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: