ISERNIA – Mercatino di Natale, l’iniziativa riscuote unanimi consensi. Soddisfatti espositori e cittadini

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Promossa a pieni voti, a poco più di una settimana dall’inizio, l’edizione 2014 del Mercatino di Natale. A confermarlo, sono i commercianti e gli espositori che quest’anno si sono aggiudicati le 25 casette allestite su corso Garibaldi e piazza della Repubblica. Un’ottima vetrina per esporre prodotti tipici locali, manufatti artistici e decorazioni di vario genere, ma anche una fonte di guadagno certa in un periodo in cui sono tutti alla ricerca del regalo più originale.

Mercatino Natale 2

Al mercatino si può trovare di tutto: prodotti enogastronomici della tradizione locale e nazionale, giocattoli in legno o stoffa, decorazioni natalizie, gioielli fatti a mano e altri manufatti in artigianato artistico. Molti negozianti, pur avendo un punto vendita in città, hanno deciso ugualmente di allestire una delle casette messe a disposizione dall’amministrazione comunale e sfruttare, così, l’occasione di visibilità che, a detta degli stessi, è il principale risvolto positivo di tale iniziativa.

Mercatino Natale 3

Ad essere contenti, oltre ai negozianti e agli artigiani che sperano di far quadrare i conti, sono anche i passanti, il cui apprezzamento traspare inequivocabilmente dai volti sorridenti e dalle chiacchiere gioiose. Chi si reca al Mercatino non rimane indifferente di fronte all’originalità e alla qualità dei prodotti esposti. Passeggiare in quella che è sempre stata la via dello shopping isernino tra le luci e i colori del Natale ridona alla città un’energia e una vitalità che la crisi economica, con la correlata chiusura di numerose attività commerciali, aveva contribuito a spegnere. Per fortuna, almeno in questi giorni, la crisi sembra un po’ più lontana. Avanti così.

Fonte: http://www.iserniacittanatale.it/

Mercatino Natale 4

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco flat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: