COLLI AL VOLTURNO – In via San Lorenzo la frana “dimenticata”. I residenti, esasperati, chiedono interventi risolutivi

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

COLLI AL VOLTURNO – La segnalazione giunge da alcuni residenti, esasperati dall’immobilismo delle istituzioni rispetto ad un problema che meriterebbe ben altra attenzione. Stiamo parlando della frana che insiste in via San Lorenzo, rispetto alla quale i cittadini chiedono a gran voce immediati e risolutivi interventi.

“Siamo stanchi -rimarca una donna del posto- del perdurare di questa situazione di precarietà. Chiediamo che gli amministratori comunali, a partire dal sindaco, risolvano il problema una volta per tutte. Ogni giorno corriamo rischi enormi nel percorrere questa strada, specie nelle ore notturne, data anche la carenza di segnaletica”.

Il concreto e condivisibile timore dei residenti è che la frana, espandendosi, possa arrivare a minacciare le abitazioni (la foto in copertina è alquanto eloquente), per cui davvero è il caso di attuare in fretta interventi risolutivi. Tanto non dovesse accadere, sarà affidato alla Procura della Repubblica il compito di individuare eventuali negligenze.

cubic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: