CRONACA – Dramma di Natale a Venafro, uomo di 44 anni trovato morto in casa

vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CRONACA – Mercoledì 24 dicembre – Ore 16.14 – Dramma di Natale a Venafro. Erano le ore 15 quando le sirene del 118 hanno squarciato l’aria. Partita dal “Santissimo Rosario”, l’ambulanza del servizio “Croce Azzurra” si è diretta verso il centro cittadino, a seguito della segnalazione di un 44enne in grave difficoltà. Nonostante la tempestività dell’intervento, sanitari e volontari del 118 nulla hanno potuto per strappare alla morte l’uomo, probabilmente colto da arresto cardiocircolatorio.

AGGIORNAMENTO – Mercoledì 24 dicembre – Ore 16.52 – E’ stato trasferito all’obitorio del “Ferdinando Veneziale” di Isernia il corpo dello sfortunato 44enne deceduto a Venafro nel primo pomeriggio. L’ordine è arrivato dalla magistratura pentra, che ha disposto l’esecuzione dell’esame autoptico, onde risalire alle cause dell’improvviso decesso. Il trasferimento è stato effettuato con i mezzi del servizio funebre “Renella”.

AGGIORNAMENTO – Mercoledì 24 dicembre – Ore 17.09 – Mariano Andreozzi, questo il nome del 44enne deceduto nel primo pomeriggio, forse in conseguenza di un attacco cardiocircolatorio. L’uomo, di origini campane, era sposato con una donna di Venafro. Lascia moglie e figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: