FORNELLI – Il 5 gennaio il pranzo con gli anziani. Per un giorno gli amministratori si trasformeranno in camerieri per i nonnini del paese

Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

FORNELLI. Si ripeterà, come da tradizione consolidata da quando al governo del paese persiste l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi, l’iniziativa del pranzo di inizio anno con gli anziani del paese. L’appuntamento gastronomico e di aggregazione è previsto per il prossimo 5 gennaio 2015 alle ore 13 in contrada Castelcervaro presso l’ex edificio scolastico.

Una giornata di festa da trascorrere in allegria durante la quale verranno preparate pietanze di ogni genere che verranno servite ai tavoli direttamente dagli amministratori comunali e dal primo cittadino di Fornelli Giovanni Tedeschi. Per coloro che volessero partecipare al pranzo è possibile prenotarsi, per evitare difficoltà organizzative, fino al 31 dicembre 2014 telefonando al numero 0865-956132.

“Si tratta di un appuntamento che ripetiamo con piacere ogni anno. Trascorrere una intera giornata con i nostri anziani – ha concluso Giovanni Tedeschi – significa regalare loro un sorriso e una giornata differente, lontano dalle preoccupazioni giornaliere della vita quotidiana. Come al solito saremo noi amministratori a servire le pietanze ai tavoli degli anziani e non mancheranno nemmeno della sorprese per tutti i partecipanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: