ISERNIA – Incidente mortale sulla Statale 85, la vittima è Ugo Catalano di Capracotta

mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – E’ il 78enne Ugo Catalano, di Capracotta, la vittima del tragico incidente verificatosi nel tardo pomeriggio (attorno alle ore 18 e 30) sulla Statale 85 Venafrana, all’altezza dell’autovelox di Macchia d’Isernia. La moglie, rimasta ferita (ma per fortuna non in modo tale da far temere il peggio), è stata ricoverata al “Ferdinando Veneziale” di Isernia grazie al tempestivo intervento dell’ambulanza del servizio “Croce Azzurra”.

La coppia, che aveva trascorso il pomeriggio presso l’ospedale “Santissimo Rosario” di Venafro per delle visite mediche, stava rientrando a Capracotta. Ma un destino impietoso ha negato al pensionato Ugo Catalano la possibilità di fare rientro a casa. Ha trovato la morte nel violento frontale con una Fiat 500 che proveniva dalla direzione di Isernia, a bordo della quale viaggiavano due giovani (un ragazzo e una ragazza) provenienti dal limitrofo territorio della Campania. Entrambi risultano ricoverati in ospedale (per fortuna non corrono pericolo di vita).

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Isernia e Agnone, unitamente alle ambulanze del 118 ed ai Vigili del Fuoco di Isernia, che hanno avuto il loro da fare per liberare l’uomo e la moglie dalle lamiere della loro vettura, ribaltatasi a seguito del terribile impatto. Il traffico sulla Statale 85 è rimasto paralizzato per lunghe ore.

Angelo Bucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo De Benedittis  comunali Campobasso
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo De Benedittis  comunali Campobasso
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: