ULTIM’ORA – Un morto e due feriti, tragico incidente sulla Statale 85 “Venafrana”

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

ULTIM’ORA – Mercoledì 7 gennaio – Ore 18.38 – La notizia di un grave incidente sulla Statale 85, all’altezza di Macchia d’Isernia, è appena giunta in redazione. Sul posto stanno accorrendo le forze dell’ordine e le ambulanze del 118, unitamente ai Vigili del Fuoco di Isernia, che starebbero tentando di liberare tre persone dalle lamiere contorte della vettura a bordo della quale stavano viaggiando.

AGGIORNAMENTO – Ore 18.53 – Sarebbero due le vetture coinvolte nel grave incidente verificatosi all’altezza di Macchi di Isernia. Uno dei due veicoli, a seguito dell’impatto è finito fuori strada e si è ribaltato. All’interno almeno tre persone, in soccorso delle quali sono appena giunti i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118.

AGGIORNAMENTO – Ore 18.57 – Sono drammatiche le notizie che giungono da Macchia d’Isernia. Almeno uno dei feriti sarebbe già morto. Vigili del Fuoco ed operatori del 118 stanno tentando di salvare le altre persone incastrate tra le lamiere. Non sono ancora stare rese note le generalità della vittima del sinistro. Ai rilievi stanno provvedendo gli agenti della Polizia Stradale di Isernia coadiuvati dai colleghi di Agnone.

AGGIORNAMENTO – Ore 19.21 – E’ un uomo di Capracotta, (del quale non sono ancora state divulgate le generalità) la vittima del drammatico incidente verificatosi sul rettilineo di Macchia di Isernia, all’altezza della postazione “autovelox”. La moglie, rimasta ferita, è stata trasportata d’urgenza al “Ferdinando Veneziale” di Isernia grazie al tempestivo intervento dell’ambulanza del servizio “Croce Azzurra”. A bordo dell’altra vettura coinvolta nel sinistro due giovani donne della provincia di Caserta, rimaste ferite in modo non grave. Il traffico sulla Statale 85 risulta paralizzato.

Angelo Bucci

incid

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: