VENAFRO – Incontro dedicato alla realizzazione di nuovi Parchi agricoli in Terrasanta, dall’Orto di Gesù a Gerusalemme al luogo biblico di Efraim in Palestina, organizzato dal Parco Regionale dell’Olivo di Venafro

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Altro grande appuntamento organizzato dall’Ente Parco, a chiusura dell’evento Venolea, è l’incontro internazionale, dedicato alla realizzazione di nuovi Parchi agricoli in Terrasanta, dall’Orto di Gesù a Gerusalemme al luogo biblico di Efraim in Palestina. L’evento è previsto presso la Dimora Del Prete di Venafro, lunedì 12 gennaio 2015, alle ore 17,00.

Interverranno Fr. Raed Abusahlia, Presidente dell’Olive Branch Foundation di Taybeh-Efraim, nonché Direttore della Caritas di Gerusalemme e il Professor Giovanni Gianfrate, responsabile dei progetti in Terrasanta dell’Associazione Coltiviamo La Pace di Firenze. Saranno illustrate le iniziative dell’Ente Parco, dell’Associazione Coltiviamo la Pace di Firenze e dell’Olive Branch Foundation tese alla realizzazione di Parchi storici olivicoli in Terra Santa.

Particolarmente rilevante è la presenza di Fr. Raed Abusahlia personaggio di caratura internazionale, ambasciatore di pace del conflitto israelo-palestinese, oltre che ideatore assieme a Gianfrate di nuovi modelli di olivicoltura in Palestina.

Emilio Pesino

Presidente del Parco Regionale dell’Olivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: