ISERNIA – Carabinieri in azione: quattro persone denunciate, sotto sequestro armi e munizioni

La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Nell’ambito di una operazione che ha interessato gran parte del territorio della provincia di Isernia, i carabinieri hanno proceduto con una denuncia in stato di libertà nei confronti di quattro persone resesi responsabili di reati di vario genere.

A Castel San Vincenzo, i militari della locale Stazione, hanno denunciato due persone, rispettivamente di 47 e 62 anni, residenti nella periferia del comune di Pizzone, per detenzione abusiva di armi. I due non avevano mai denunciato il possesso di armi appartenute ad un loro congiunto deceduto da oltre dieci anni. Sono finiti sotto sequestro un fucile calibro 12, un fucile calibro 16, una pistola revolver calibro 38 Smith & Wesson, e relative munizioni.

Ad Isernia un 60enne originario di Piedimonte Matese nel casertano, è stato denunciato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, per guida in stato di ebbrezza alcolica. L’uomo è stato sorpreso nel corso della notte alla guida della propria autovettura completamente ubriaco, mettendo in gravissimo pericolo la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada. Dal controllo eseguito tramite l’apparato etilometro in dotazione, i carabinieri hanno accertato che il tasso alcolemico superava di ben cinque volte quello consentito dall’attuale normativa. Nei suoi confronti è scattato anche il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo.

A Frosolone, infine, i militari della locale Stazione, hanno denunciato un 57enne del luogo per maltrattamenti in famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: