CAMPOBASSO – Prematura scomparsa del sindaco di Pozzilli, il cordoglio di Frattura e Scarabeo

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Non sono tardate ad arrivare le prime reazioni politiche alla prematura scomparsa del sindaco di Pozzilli, Nicandro Tasso, spentosi a soli 53 anni in conseguenza del terribile male che lo aveva colpito. Tra i primi a manifestare dolore sconforto, il presidente Paolo Frattura e l’assessore Massimiliano Scarabeo:

 

“Tristezza profonda per la prematura morte di Nicandro Tasso, un lutto che colpisce tutti. Anche nostri, lo sgomento e il dolore della comunità di Pozzilli, che con il suo sindaco perde un amico, una persona attenta, un cittadino capace di interpretare i bisogni e le esigenze altrui con generosità, intelligenza e sensibilità. Così agiva, perché a questi valori credeva, Nicandro Tasso. Resta l’amore per il suo Comune per il cui bene si è speso fino all’ultimo nonostante le sofferenze per una malattia impietosa. A tutta la famiglia di Nicandro le più sentite e sincere condoglianze”.

Paolo di Laura Frattura

 

“Profondamente addolorato per la prematura scomparsa di Nicandro Tasso, sono vicino a tutta la comunità di Pozzilli che perde un sindaco capace e perbene. La politica perde un valido e competente amministratore, lungimirante in talune scelte che hanno avuto come obiettivo la crescita del Comune di Pozzilli. Alla famiglia di Nicandro Tasso le più sentite e sincere condoglianze”.

Massimiliano Scarabeo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco flat lux
error: