POZZILLI – Prematura morte del sindaco Nicandro Tasso, il cordoglio di Aldo Patriciello e Ivan Forte

Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

POZZILLI – Continuano ad arrivare, dal mondo politico locale ed anche extraregionale, i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa del sindaco di Pozzilli, Nicandro Tasso, spentosi a soli 53 anni in conseguenza del terribile male che lo aveva colpito. Riportiamo le dichiarazioni dell’europarlamentare Aldo Patriciello e del responsabile provinciale di Forza Italia Ivan Forte:

 

“Provo un sentimento di grande tristezza e sincero dolore per la scomparsa di Nicandro Tasso, un uomo perbene e un grande amico: una persona stimata da tutti, un sindaco la cui passione politica e il cui grande senso del dovere gli hanno consentito di continuare a svolgere il proprio compito, al servizio della cittadinanza, pur lottando strenuamente contro la terribile malattia. Pozzilli perde non soltanto il suo primo cittadino ma anche una persona che ha saputo essere, nel corso degli anni, un esempio di ammirevole dedizione civile ed elevato spirito di abnegazione. Alla moglie, ai due figli e a tutta la sua famiglia vanno le mie più sentite e commosse condoglianze”.

Aldo Patriciello, parlamentare europeo

 

“A nome del Coordinamento provinciale di Forza Italia e mio personale desidero esprimere il più vivo cordoglio all’intera comunità di Pozzilli, di cui io stesso faccio parte, per la prematura scomparsa di Nicandro Tasso al quale mi legava un sincero rapporto di stima ed amicizia. Il suo forte impegno politico ha offerto stimoli e contributi importanti alla città ed ha proceduto di pari passo con una spiccata sensibilità sociale che lo ha portato ad essere animatore di iniziative qualificanti a favore delle persone più deboli. Mi stringo alla moglie e ai due bambini con particolare affetto e partecipazione per il luttoso evento che li ha colpiti e li priva per sempre dell’amore e del sostegno di Nicandro. Resta vivo il ricordo di una persona leale e tenace, che ha combattuto con determinazione e dignità contro la malattia, ma che lascia un grave vuoto per Pozzilli e per i tanti che hanno modo di conoscerlo e apprezzarne la profonda umanità”.

Ivan Forte, Coordinatore Provinciale Forza Italia Isernia

 tasso giuramento sindaco

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: