MODA E BELLEZZA – Selezione regionale di Miss Mondo al “Mama Caffè” di Venafro

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MODA E BELLEZZA – L’attesa sfilata, una selezione regionale di Miss Mondo (il massimo concorso di bellezza internazionale), è in programma per la serata di domani, sabato 24 gennaio, a partire dalle ore 18 e 30. Di particolare interesse anche la location prescelta, il “Mama Caffè”, sul centralissimo Corso Campano.

“Sfoggiando eleganza e disinvoltura -spiega Giacomo De Iorio, titolare del Mama Caffè-, si daranno battaglia le ragazze più belle dell’intera provincia. Le aspiranti miss indosseranno abiti ed accessori forniti da diversi esercizi commerciali di Venafro, dando vita ad un vero e proprio appuntamento con la moda, lo spettacolo e la bellezza. Il tutto con il giusto corollario di intrattenimento e buona musica”.

La serata, quindi, si preannuncia all’insegna del divertimento e del buon gusto, con i riflettori puntati sulle ragazze (ed i ragazzi) che si alterneranno in passerella. Terminata la sfilata, sarà possibile intrattenersi fino a tarda ora negli accoglienti ambienti del Mama Caffè, dove si potrà cenare ed usufruire del buffet. Su Facebook gli organizzatori (AC Communication) hanno creato una specifica pagina: https://www.facebook.com/events/1558228461082137/?fref=ts

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: