VENAFRO – Consegnata ai “baraccati” Paola e Pasquale la roulotte ricevuta in dono da “La Boutique del campeggiatore” di Napoli

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – E’ nella piena disponibilità di Paola e Pasquale, i “baraccati” di Venafro, la bella e confortevole roulotte offerta dall’imprenditore partenopeo Vittorio Parisi, titolare de “La Boutique del Campeggiatore” di Napoli, attraverso l’interessamento del Camper Club d’Italia, in particolare dell’Isernia Camper Club, nella persona del presidente Ivan Perriera.

Giunta a Venafro ieri mattina (sabato 24 gennaio), con un carro attrezzo dell’officina Aci Ricci di Roccaravindola, la caravan è il tangibile frutto di una encomiabile gara di solidarietà che ha accomunato tanti volontari attivatisi dal Molise e da altre regioni d’Italia, nell’intento di tamponare il dramma abitativo della coppia, fornendo l’accogliente e ben messa roulotte con salottino, letti, angolo cucina e wc, unitamente ad una scorta di viveri e generi di prima necessità.

Roulotte baraccati arrivo 1

Palpabile la gratitudine di Paola e del marito Pasquale: “Ringraziamo di cuore -questo il loro commento a caldo- quanti si sono adoperati e continuano ad adoperarsi per noi. Ci impegniamo a conservare in perfetto stato questa bellissima roulotte, facendone la nostra nuova casa. Da questa sera, finalmente, avremo un letto più decente ed accogliente dove riposare. La nostra riconoscenza per voi tutti è grandissima”.

Soddisfazione analoga anche sui volti di Ivan Perriera (presidente del Camper Club d’Isernia), di Marco Ricci (della omonima autofficina di Roccaravindola) e di quanti si sono resi partecipi della materiale consegna della roulotte, momentaneamente sistemata all’ingresso dell’uliveto di Pasquale (in via Mura Ciclopiche) prima della sua definitiva collocazione da parte degli uomini della Protezione Civile di Venafro.

E le belle novità per Paola e Pasquale non finiscono qui. Tecnici ed operai dell’Enel stanno realizzando l’allaccio dell’energia elettrica, espressamente richiesto dalla coppia. I lavori dovrebbero giungere ad ultimazione in pochi giorni. Prospettive diverse e più soddisfacenti, quindi, per i due, anche se la loro principale aspirazione resta l’assegnazione di un alloggio definitivo, fatto di solide mura.

Roulotte baraccati arrivo 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: