POZZILLI – L’Aifo di Venafro premia i migliori disegni dei bimbi delle elementari sul tema della lebbra

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

POZZILLI – In dirittura d’avvio una gran bella iniziativa socio/umanitaria per aiutare i bambini del terzo mondo, salvandoli dalla malnutrizione. La promuove l’Aifo di Venafro, dell’associazione nazionale Follereau per la lotta alla lebbra, che il 31 gennaio prossimo premierà i migliori disegni degli alunni elementari di Pozzilli sul tema della lebbra, che miete tante vittime nei Paesi del terzo mondo, soprattutto fra i minori.

Scopo del concorso promosso dall’Aifo di Venafro è raccogliere fondi con cui comprare il latte “ Plumpy’ Nut “ per salvare dalla malnutrizione i bambini della prima infanzia nei Paesi sottosviluppati del terzo mondo. La premiazione del concorso, a cui hanno dato la loro piena adesione dirigente scolastico, docenti ed alunni elementari di Pozzilli, si terrà il prossimo 31 gennaio nella palestra scolastica della stessa cittadina, presenti il rappresentante molisano dell’ Aifo e i componenti venafrani della stessa associazione.

Sul concorso le dichiarazioni dall’Aifo di Venafro : “Ringraziamo di cuore alunni e docenti che hanno partecipato al concorso e tutti coloro che assisteranno alla cerimonia di premiazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: