TERMOLI – MoliRadio.tv protagonista dell’expo “Molise Eccellenza” al “Coriolis by Eden” di Ripalimosani

pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – Online ormai da un anno, MoliRadio.tv è stata protagonista (in veste di partner) dell’expo “Molise Eccellenza”, l’evento fieristico svoltosi con pieno successo al “Coriolis by Eden” di Ripalimosani. Nel corso della manifestazione abbiamo intervistato l’editore di MoliRadio.tv, Danilo Brindisi:

Luci ed ombre di questo primo anno di attività.

Proprio come accaduto in altre regioni d’Italia, anche in Molise assistiamo ad una sorta di “saturazione” per quanto concerne il mondo dell’informazione e dell’intrattenimento che si avvale della rete quale strumento di diffusione. Non di meno, la nostra regione vive una oggettiva situazione di recessione economica. Ciò nonostante, ci stiamo sforzando di creare una realtà che si ponesse in modo innovativo rispetto all’esistente. Ne è scaturita questa webradio che inizia ad avere riscontri positivi.

Quali i punti di forza?

Fidiamo molto sui contenuti “dinamici” e giovanili, mediati attraverso il web, onde raggiungere l’utenza in tempi rapidissimi e su scala planetaria, pur essendo i nostri interessi, per ovvie ragioni, concentrati in Basso Molise. Per l’immediato futuro l’obiettivo è quello di espandere il nostro raggio d’azione. E’ nostra ambizione, inoltre, contribuire a spezzare quella forma di “isolamento” in cui troppo spesso, e ingiustamente, viene relegata la nostra regione.

Il vostro target di riferimento?

Al momento viviamo una fase di espansione in quello che viene definito “universo giovanile”, ma abbiamo allo studio iniziative e trasmissioni tali da attrarre l’attenzione anche di un pubblico più adulto.

Angelo Bucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: