AGNONE – Bollo auto, per un incomprensibile disservizio il cittadino subisce danno e beffa

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

AGNONE – La segnalazione del grave disservizio ci giunge da Agnone, dove un cittadino si è visto negare la possibilità di pagare il bollo della propria vettura presso il locale ufficio postale.

“Il cassiere -ha raccontato l’uomo-, dopo aver invano cercato nei terminali delle Poste la documentazione relativa al mio veicolo, mi ha rappresentato l’impossibilità di proseguire nell’operazione intrapresa. Eppure, dettaglio questo che rende la vicenda alquanto strana, l’anno scorso il bollo relativo alla stessa vettura lo avevo pagato senza problemi proprio presso l’ufficio postale di Agnone”.

Successivamente l’utente, ma il problema riguarda tanti altri automobilisti, ha tentato invano di pagare la tassa annuale presso un tabacchino. Identica situazione, e identico “rifiuto”.

“Che nazione strana la nostra -questo il comprensibile sfogo del malcapitato-. Le istituzioni si ingegnano a mettere i bastoni tra le ruote anche ai cittadini che vogliono essere in regola con i tributi! Adesso non mi resta che recarmi ad Isernia, presso uno sportello dell’Aci. In tal modo, purtroppo, tra la benzina ed il tempo perduto il bollo mi costerà il doppio”!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: