LUCI ROSSE – Professoressa invia foto hard ai suoi studenti: “Scusate, ho sbagliato destinatario”

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

LUCI ROSSE – Per errore ha inviato una foto che la ritraeva nuda ai suoi studenti, invece che al suo compagno. Una foto dal contenuto “forte” che però non ha raggiunto il destinatario desiderato. L’immagine è stata infatti spedita a tutti gli studenti della sua classe. La professoressa aveva creato con loro un gruppo Whatsapp, per inviare facilmente “comunicazioni didattiche”.

A quel punto gli studenti hanno cominciato a scambiarsi altri messaggi, diffondendo l’immagine hard della professoressa (qualcuno credeva fosse uno scherzo, un fotomontaggio) anche ad altri ragazzi. Una volta tornati sui banchi di scuola, la prof ha ammesso l’errore ed ha chiesto scusa alla classe.

La notizia è arrivata anche sulla cattedra della preside dell’Istituto Casale di Vigevano (provincia di Pavia) e l’immagine sarebbe stata inoltrata anche sul cellulare di alcuni docenti. “La situazione – ha dichiarato Stefania Pigorini, dirigente scolastica dell’istituto – è molto delicata. Sto cercando di ricostruire l’intera vicenda, solo dopo potrò valutare se e quali provvedimenti adottare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: