MOLISE NETWORK – Prima candelina con oltre 3 milioni di pagine lette e quasi 3.500 like. Grazie molisani!

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

MOLISE NETWORK – Più di 3milioni e 200mila le pagine lette, 3.489 gli articoli pubblicati e quasi 3.500 i “like” sulla pagina Fb. Questi i “numeri” di Molise Network in occasione della “prima candelina”, idealmente spenta ieri, primo febbraio 2015. Dato l’impegno profuso, speravamo in un risultato soddisfacente, ma con una punta di orgoglio possiamo affermare di essere andati oltre le più rosee previsioni.

In soli dodici mesi siamo diventati un sicuro punto di riferimento per i molisani, anche per quelli che risiedono in altre regioni d’Italia o altre nazioni del Mondo. Di tanto affetto Vi siamo immensamente grati. Il gradimento che avete inteso manifestarci ci onora e costituisce la più appagante delle ricompense. Il Vostro consenso ci spinge a fare di più e fare meglio.

Del successo conseguito va reso merito alla lungimiranza dell’amministratore della società editoriale “3.0”, Marco Valentino. Continuate a seguirci. Molise Network (www.molisenetwork.net) è il Vostro giornale. E’ informazione al servizio dei cittadini, libera dal servaggio dei “potenti”.

Il direttore

Angelo Bucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: