VENAFRO – Offensiva della Finanza lungo la “via della droga”: fermati tre giovani e una donna, sotto sequestro cocaina e cannabinoidi

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

VENAFRO – Guidato dal Maresciallo Paolo Zitti, nelle ultime settimane il “Nucleo Mobile” della Guardia di Finanza ha sferrato una serie di duri “fendenti” ai danni di pusher e trafficanti di sostanze stupefacenti che si avvalgono delle principali arterie viarie della zona per esercitare i loro loschi “traffici”.

Facenti riferimento alla Tenenza di Venafro, comandata dal Luogotenente Teodoro Biagio, e in ossequio alle disposizioni impartite dal Colonnello Amedeo Gravina, vertice assoluto del Comando Provinciale di Isernia, gli esperti Militari del “Nucleo Mobile” stanno “pattugliando” in particolare la Statale 85, tristemente nota come “la via della droga”.

Tra sequestri e denunce, l’azione dei Finanzieri ha prodotto risultati immediati, accolti con soddisfazione dalla collettività locale, che nell’operatività del “Nucleo Mobile” riconosce un valido baluardo alla crescente diffusione delle sostanze stupefacenti. Un deleterio fenomeno che in città, nella generale indifferenza, ha raggiunto livelli da allarme rosso.

Anche nel corso del fine settimana la presenza dei Militari è stata notata in vari “punti cruciali” della zona. Nella “rete” dei Finanzieri sono caduti almeno quattro giovani, tra cui una donna, trovati in possesso di sostanze stupefacenti di varia natura (cocaina e cannabinoidi). La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

cubic

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo De Benedittis  comunali Campobasso
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo De Benedittis  comunali Campobasso
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: