CRONACA – In un eccesso di rabbia, ha afferrato un coltello e lo ha affondato nei genitali del ragazzo fino quasi ad evirarlo completamente. Lo riporta il quotidiano Il Piccolo di Udine, dove si è svolto il fatto. La protagonista dell’aggressione, una 31enne di origine brasiliana, è stata arrestata nella notte e piantonata dalla Polizia nel reparto di psichiatria dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. L’accusa è di lesioni personali gravissime.
I due, conosciutisi in discoteca, si erano dati appuntamento nel pomeriggio di domenica nell’appartamento della donna. La coppia aveva cominciato a scambiarsi alcune effusioni, quando è esploso il litigio. Le urla hanno allarmato una delle inquiline presenti in casa che si è trovata di fronte a un lago di sangue. Il ragazzo nel frattempo era fuggito: salito in macchina, è corso al pronto soccorso cittadino, dove è stato operato.
Adesso è ancora ricoverato in ospedale, dopo l’intervento chirurgico cui è stato sottoposto a seguito della parziale amputazione subita. Sull’accaduto sta coordinando le indagini la Squadra Mobile di Udine.
Fonte: notizie.virgilio.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA