MUSICA – Tanto Molise nell’esibizione, ieri sera a Casa Sanremo, di Michele Perniola

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MUSICA – C’è tanto Molise nell’esibizione, ieri sera a Casa Sanremo, del 16enne di Taranto Michele Perniola. L’artista pugliese, infatti, è prodotto dal molisano Antonello Carozza (titolare della “Queens’ Academy di Isernia) ed è stato magistralmente accompagnato dalla “Queens SuperBand“, formata da cinque giovanissimi musicisti del Molise: Nico Sboro alla batteria, Giuliano Civetta al basso, Domenico Ialonardi al pianoforte, Paolo Mignogna alla chitarra e Alessio Tancredi al sintetizzatore.

Nel corso della serata si è parlato della prossima partecipazione di Michele Perniola all’Eurovision Song Contest di San Marino (in coppia con Anita Simoncini), e della sua presenza alla rassegna Junior, sempre sotto le insegne sammarinesi. E’ stato inoltre presentato il singolo “Panico”, ma non il brano del prossimo Eurovision, ancora in lavorazione.

Composto di cover lo showcase, caratterizzato da brani di Bruno MarsMicheal Jackson e James Brown. Si sta lavorando poi per proporre al grande pubblico anche il suo nuovo singolo, sempre firmato, come il brano dello Junior Eurovision, da Carozza e da Piero Romitelli, ex Amici e Pquadro, quest’anno autore de “Il mondo esplode” dei Dear Jack, in gara a Sanremo. Il tutto in vista anche dell’uscita del primo Ep di Perniola. La serata, trasmessa in diretta su Muzik tv canale 931 di Sky, è stata presentata da Danilo Daita (da Sanremo D.O.C.).

Michele Perniola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: