ISERNIA – Furti e droga, un uomo e una donna fermati dai Militari dell’Arma

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Una serie di controlli sono stati eseguiti dai Carabinieri in varie zone della provincia di Isernia per contrastare fenomeni di microcriminalità.

Ad Isernia, i militari della locale Stazione hanno denunciato per furto aggravato una 40enne del posto, la quale aveva asportato prodotti cosmetici all’interno di un esercizio commerciale tentando poi di darsi alla fuga. La donna è stata bloccata dai Carabinieri che hanno recuperato la refurtiva per un valore di circa un centinaio di euro.

A Rionero Sannitico, i militari della locale Stazione hanno denunciato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti un 40enne di Torre del Greco in provincia di Napoli, beccato durante un posto di controllo lungo la strada statale, alla guida di una Fiat Punto. L’uomo, che alla vista dei militari ha mostrato evidenti segni di nervosismo, ha tentato di liberarsi di un involucro contenente varie dosi di “marijuana”, che sono state immediatamente recuperate e sottoposte a sequestro. Sono in corso ulteriori attività di indagine per accertare se le dosi erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio nella provincia pentra.

Comando Provinciale di Isernia
Capitano Salvatore Vitiello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: