
IL MOLISE CHE LAVORA – Fondata da Pasquale Renella negli anni ’80, l’Autofficina Renella è passata nelle mani del figlio Gianni nel 2013. Con l’inserimento nella qualificante rete nazionale di officine autorizzate Bosch (Autocrew), la rinomata autofficina venafrana ha recentemente conseguito un importante riconoscimento.
Un traguardo professionale notevole, ottenuto al termine di uno specifico percorso formativo ed alla dotazione di sofisticate attrezzature diagnostiche. Il tutto a riprova dell’esperienza e della professionalità di quanti prestano la loro qualificata opera presso la nota autofficina, sulla Statale 85 Venafrana, direzione Napoli.
Con l’avvento del nuovo anno, considerato il perdurare della sfavorevole congiuntura economica nazionale, l’Autofficina Renella si appresta a proporre una serie di iniziative decisamente allettanti, la prima delle quali è stata lanciata a gennaio, con i “prezzi anticrisi”. Ma a breve partirà una nuova interessante iniziativa, legata alla revisione dei veicoli. Per saperne di più è sufficiente seguire la pagina Fb “Autofficina Gommista Centro Revisioni Renella” (https://www.facebook.com/pages/Autofficina-Gommista-Centro-Revisioni-Renella/382660701853541?fref=ts), oppure telefonare al numero O865.909435.
l’Autofficina Renella è in grado di risolvere qualunque problematica meccanica ed elettronica inerente qualsiasi modello e marca di automobile. Non di meno risulta operativo un fornitissimo reparto riservato al cambio dei pneumatici, alla convergenza ed all’equilibratura, con prodotti delle migliori marche a prezzi molto vantaggiosi. Incontra il favore dei clienti, inoltre, anche il moderno ed efficiente box per le revisioni a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA