CULTURA – Diffuso il bando del Premio Letterario «Città di Castello» riservato a opere inedite di Narrativa, Poesia e Saggistica

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CULTURA – L’Associazione Culturale «Tracciati Virtuali» è lieta di inviare alla Sua attenzione il bando della IX edizione 2015 del Premio Letterario «Città di Castello» riservato a opere inedite di Narrativa, Poesia e Saggistica. Il Concorso si avvale anche quest’anno dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, prestigioso riconoscimento riconfermato a testimonianza dell’apprezzamento che l’Associazione ha ottenuto ai livelli più alti delle Istituzioni, grazie all’impegno in questi anni profuso nella organizzazione di eventi culturali.

La manifestazione è inoltre patrocinata dalla Regione Umbria, dalla Provincia di Perugia, dal Comune di Città di Castello, dalla Società Dante Alighieri, dalla Università per Stranieri di Perugia e dal Centro Studi Villa Montesca.

La giuria, peraltro già autorevole, per il 2015 si è arricchita con l’ingresso di due prestigiosi personaggi: la scrittrice e attrice Anna Kanakis e il cantautore Ron. La commissione è presieduta dal Presidente Alessandro Quasimodo e completata dalla scrittrice egiornalista Antonella Appiano, dall’Ambasciatore d’Italia Claudio Pacifico, dal Segretario Generale della Società Dante Alighieri Alessandro Masi, dalla giornalista Daniela Lombardi e da Alberto Stramaccioni, Docente all’Università per Stranieri di Perugia.

Anche l’edizione 2015 del Premio avrà due sezioni speciali: la prima è dedicata a studi e ricerche sulla Regione Umbria in cammino verso il suo 50° anniversario, e la seconda dal titolo Mondi e Culture sulle sponde del Mediterraneo, dedicata alla promozione e alla interazione fra la cultura italiana e quella dei paesi arabi della sponda sud del Mediterraneo. InvitandoLa a consultare il bando, sul nostro sito www.premioletterariocdc.it e la pagina facebook  Premio Letterario Città di Castello, siamo a disposizione per qualsiasi informazione necessaria.

Le saremmo altresì grati se vorrà anche aiutarci a diffondere il bando e la notizia del Concorso ai suoi collaboratori e conoscenti. Associazione Culturale Tracciati Virtuali, Casella Postale 38 – 06012 Città di Castello (PG) tracciativirtuali@virgilio.it – 333 5410750.

Il bando in formato Pdf:

Bando premio città di castello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: