VENAFRO – Inizia nel pomeriggio il corso gratuito di Esperanto nei locali del Cocktail bar GouzArt

pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Parte oggi (19 febbraio) a Venafro corso gratuito di esperanto aperto a tutti, gratuito. L’appuntamento è per le 16,30 nei locali del Cocktail bar GouzArt, Via Caserta 20/22, per una presentazione della lingua e del corso e per la prima lezione. Il corso proseguirà per 12 incontri settimanali, che si terranno il giovedì in orario pomeridiano da concordare con i corsisti. Al termine del Corso è previsto il rilascio di un attestato, valido anche come credito formativo per gli studenti. Inoltre ci sarà l’accesso all’esame dell’Istituto Italiano di Esperanto, da tenere in sede, per il rilascio del Diploma.

Le lezioni saranno tenute da Amerigo Iannacone, docente dell’Istituto Italiano di Esperanto e autore del Manuale di Esperanto, e da Giuseppe Valente.

Per informazioni e adesioni: tel. 349.80.46.577 Amerigo Iannacone; 0865900330 Vincenzina Scarabeo; centrostuditretorri@libero.it.

L’esperanto è una lingua – per usare le parole di Lev Tolstoj, che fu uno dei primi adepti del movimento esperantista – «talmente facile e i risultati che se ne potrebbero avere se tutti lo imparassero cosí grandi, che non c’è motivo per non provare a impararlo».

Esperanto Venafro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: