ISERNIA – Controllo del territorio, la Polizia di Stato impegnata nelle attività preventive

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Prosegue l’attività di prevenzione e di intensificazione del controllo del territorio da parte della Polizia di Stato di Isernia per contrastare la commissione di reati.

Nelle ultime ore, nel capoluogo, sono stati controllati oltre 70 veicoli ed identificate 150 persone, alcune delle quali con precedenti penali a carico.

Inoltre, nell’ambito di tale attività, il Questore di Isernia ha emesso n. 4 Avvisi Orali e n. 2  provvedimenti di Allontanamento con Foglio di Via Obbligatorio, notificatiad altrettanti soggetti pregiudicatidalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura  .

In particolare i due provvedimenti di Allontanamento con Foglio di Via Obbligatorio con Divieto di ritorno nel Comune di Isernia per anni tre sono stati adottatinei confronti, rispettivamente, di T.F di anni 50, che si aggirava con fare sospetto in prossimità di alcune abitazioni in un comune della provincia, senza fornire giustificazione in merito alla sua presenza in loco, e di  G.A., di anni 49.

Quest’ultimo, invece, originario di Napoli, nei giorni scorsi era stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Isernia per aver tentato una truffa ai danni di un anziano in questo centro cittadino.

Infine, l’Ufficio Immigrazione di questa Questura ha notificato n. 2 provvedimenti di Espulsione dal Territorio Nazionale emessi dal Prefetto di Isernia ed il contestuale Ordine del Questore di Isernia di lasciare il Territorio Nazionale nei confronti di due cittadini iraniani, fermati dal Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Isernia, risultati avere a carico numerosi precedenti penali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: