CAMPOBASSO – Il Ministero del Lavoro ha autorizzato la Regione Molise a sbloccare il pagamento del secondo bimestre 2014 della mobilità in deroga

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il Direttore Generale della Divisione Ammortizzatori Sociali del Ministero del Lavoro, Dott. Ugo Menziani, ha autorizzato la Regione Molise a sbloccare il pagamento del secondo bimestre 2014 della mobilità in deroga in favore di poco meno di 1000 lavoratori per un ammontare pari a 2 milioni di euro.

La Commissione Regionale Tripartita è stata immediatamente convocata per il 27 febbraio alle ore 10.00 presso l’Assessorato al Lavoro per gli adempimenti connessi finalizzati a dare respiro a tanti nuclei familiari in attesa. Contestualmente la Tripartita si soffermerà sui decreti attuativi del Jobs Act, sul riordino dei Centri per l’Impiego, sull’apprendistato e sull’emergenza occupazionale.

In particolare saranno sollecitati contributi tecnici per la stipula dell’Accordo di Programma sull’Area di Crisi prima della prossima riunione ministeriale convocata per il 6 marzo.

Sarà distribuita, inoltre, la bozza di legge regionale in materia di istruzione e formazione professionale su cui questa mattina si è avviata la prima istruttoria con le Province, i sindacati e l’ANCI.

 

Michele Petraroia

Assessore regionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: