CAMPOBASSO – Reati contro il patrimonio, i Carabinieri dispongono il foglio di via per due malviventi campani

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Incessante l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Compagnia di Campobasso che nella giornata di ieri hanno individuato nel capoluogo un indiano irregolare sul territorio nazionale ed in Toro due campani, già noti alle forze di polizia, proposti per il foglio di via obbligatorio.

Verso l’una della notte appena trascorsa i Carabinieri della Stazione di Toro sulla SS 645 hanno notato la presenza di un’autovettura che procedeva con un andatura sospetta; hanno pertanto proceduto a fermarla e controllare veicolo ed occupanti.

A bordo dell’utilitaria un quarantenne ed un trentaseienne, entrambi campani e noti alle forze di polizia per reati contro il patrimonio.

Non avendo alcun plausibile motivo per giustificare la loro presenza nell’arco notturno sulla SS e nelle vicinanze del Comune di Toro, i Carabinieri hanno li hanno proposti per l’emissione del foglio di via obbligatorio elevando a loro carico contravvenzioni al codice della strada, non risultando l’automezzo sottoposto a revisione periodica.

Nel pomeriggio di ieri una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha invece proceduto al controllo di un cittadino indiano e, dall’interrogazione della Banca Dati Forze di Polizia, è emerso un rintraccio a suo carico. Approfondito l’accertamento si è verificato che lo stesso era regolarmente entrato in Italia nel febbraio del 2013 con un permesso di soggiorno per lavoro ma non aveva avanzato la richiesta per il rilascio del permesso di soggiorno.

Nei suoi confronti è stato emesso dalla Prefettura di Campobasso il decreto di espulsione che, tramite la locale Questura, è stato notificato all’extracomunitario che è stato successivamente condotto dai Carabinieri a Bari, presso il Centro di Identificazione ed espulsione per essere rimpatriato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: