ISERNIA – Donna in crisi di sconforto soccorsa ed aiutata dagli agenti della Squadra Volante

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – Il 23 febbraio scorso, al numero di emergenza 113 della Questura di Isernia veniva segnalata in Piazza della Repubblica la presenza di una donna in forte stato di agitazione dovuto ad una profonda crisi di sconforto.

L’operatore del 113, intuendo la gravità della situazione ed al fine di scongiurare il compimento di  qualche gesto insano da parte della donna, prontamente inviava sul posto una pattuglia della Squadra Volante. Gli agenti giunti immediatamente sul posto accertavano l’effettiva presenza di una cittadina polacca che, in uno forte  stato di crisi emotiva, si sfogava con gli operatori confidando loro di aver perso il posto di lavoro e di avere grosse difficoltà economiche.

Gli agenti, dopo aver a lungo colloquiato con la donna la riportavano alla calma e  riuscivano a farla ospitare da alcuni connazionali che si trovano a Roma. In particolare, gli agenti intervenuti, compiendo un lodevole gesto di solidarietà, acquistavano a proprie spese un biglietto ferroviario, permettendo alla signora di salire sul primo treno diretto alla capitale.

IL PORTAVOCE

(Dott. Graziano)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: