SPORT – Axa Lanni Venafro Volley, asso pigliatutto in prima divisione. Vinte tutte le gare a punteggio pieno nella regular season. Ora spazio ai play-off

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

SPORT – Nello scorso weekend si è conclusa la Regular Season del campionato di prima divisione femminile molisano. Il verdetto è stato netto e per certi versi anche sbalorditivo: Venafro Volley vincitore con 14 vittorie a punteggio pieno su 14 gare giocate. Al secondo posto il CUS Molise di Campobasso, staccato di sei lunghezze.

Un vero e proprio record per la società del presidente Nardolillo, che davvero non ha lasciato niente alle avversarie (un solo set perso su quarantatre giocati).  Forse anche un record assoluto nella nostra Regione.

Esemplare il lavoro svolto da Coach Panarello. A lui va il merito di aver amalgamato e motivato il materiale umano che aveva a disposizione, fortificando un gruppo che ora appare unitissimo. L’investimento dello sponsor Axa Lanni sembra finora davvero centrato.

Certo tutto può ancora succedere, i play-off possono rimettere tutto in gioco, per cui il risultato per il momento è da difendere. Ma c’è da essere soddisfatti in casa venafrana.

Il presidente Nardolillo non nasconde la soddisfazione: “La scaramanzia mi impone di non sbilanciarmi ma posso dire di essere orgoglioso di questa squadra, che ha lavorato seriamente in palestra e si è fatta rispettare in tutta la regione. Se poi osservo che è formata quasi totalmente da ragazze di Venafro – con l’eccezione dell’isernina Petrocelli e della civitanovese Lastoria – e soprattutto da atlete cresciute nel nostro vivaio, la soddisfazione è doppia. A loro e al loro allenatore faccio l’in bocca al lupo per il prosieguo, con la speranza che il pubblico vorrà godersi la fase finale del campionato venendoci a sostenere”.

venafro volley femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: