CAPRIATI – Roberta Carrese conquista The Voice of Italy, entusiasmo in tutta l’area del Matese e dell’Alto Volturno

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAPRIATI A VOLTURNO – Roberta Carrese conquista The Voice of Italy. Le comunità del Matese e dell’Alta Valle del Volturno appaiono orgogliose di questa giovane artista capace di conquistare il consenso del pubblico e della giuria. Il successo ottenuto sul palco del programma di Rai2, potrebbe rappresentare il trampolino di lancio per una lunga e florida carriera.

Da anni Roberta si esibisce nei locali della sua città e in ogni altro luogo dove può mostrare il proprio talento. Poi è arrivata il “treno” The Voice e lei è salita al volo. Dopo la sua esibizione, sulla bacheca del suo profilo Facebook, sono arrivati tantissimi commenti e congratulazioni. Lei ha semplicemente risposto: «Auguro ad ognuno di voi, almeno una volta nella vita, un’emozione tanto forte quanto quella che ho vissuto su quel palco. Un sogno che si realizza. Vi posso garantire che in quel momento tutto era ‘Un pensiero Stupendo’».

Proprio “Un Pensiero Stupendo” è stato il brano con il quale ha ottenuto il successo nella prova di ieri sera. Significativo il messaggio del fratello Diego Carrese che mostra, probabilmente, come, spesso nella vita la vita ti porta al successo solo se sei determinato. “Ricordo qualche anno fa, mi stavo preparando per l’esame di maturità, mi alzai di scatto e venni nella tua stanza urlandoti di smettere di cantare e suonare e di pensare a studiare che la musica nn ti avrebbe portata da nessuna parte… Ad oggi sorella mia, ti chiedo prima di tutto SCUSA se nn ho rispettato la tua scelta e nn ho creduto fin da subito nelle tue potenzialità, voglia e capacità di riuscire a coronare l’inizio di un Sogno!! Sai quanto avrei voluto essere lì presente questa sera, ma sai anche che per altre esigenze purtroppo nn è stato possibile… “Questa volta però nn ho fatto uno scatto”, sono sbalzato in aria di almeno 1 metro!! Mi hai fatto venire i brividi sulla pelle, ho pensato a mamma e papà con lacrime di gioia e poi quando si sono girati tutti e quattro, è stata un’emozione indescrivibile, soprattutto vedervi tutti insieme abbracciati e sentire nominare il nome di Capriati a Volturno, mi ha riempito il cuore!! Per una volta nn si è parlato di “immondizia”, ma di un piccolo paese sulla carta, fatto di grandi persone belle e talentuose… Proprio come te!! Spero cn tutto il cuore di riuscire a venire in trasmissione per abbracciarti in diretta e farti un’enorme in bocca al lupo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: