
VENAFRO – Venerdì 6 marzo 2015 – Ore 07.01 – Il blitz antidroga del’Arma è in corso dalle prime luci dell’Alba. Nel mirino dei Carabinieri il clan degli Spada. In uno stridore di sirene, fino a questo momento sono almeno 5 le persone tratte in arresto. Perquisizioni sono ancora in corso a Venafro e Pozzilli.
AGGIORNAMENTO – Ore 08.37 – In merito all’operazione antidroga è appena pervenuto in redazione un comunicato stampa del’Arma:
I Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia hanno dato esecuzione a 6 Ordinanze di Custodia Cautelare in Carcere e 15 Decreti di Perquisizione Domiciliare emessi dal G.I.P del Tribunale di Isernia, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di soggetti appartenenti ad una rete criminale dedita al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Isernia. Nel corso delle indagini, che hanno portato al sequestro di oltre mille dosi di stupefacenti, di diversa tipologia, i Carabinieri hanno accertato che per condurre l’attività di spaccio al dettaglio venivano impiegate anche le mogli e i figli minorenni degli indagati, bambini di età compresa tra i due e i quattordici anni.
A breve altri aggiornamenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA