ALTO MOLISE – Il vento e la neve spezzano i cavi dell’alta tensione, provvidenziale l’intervento della Polstrada di Agnone

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

ALTO MOLISE – Critica la situazione in diversi comuni dell’Alto Molise, flagellati dall’ondata di maltempo abbattutasi nei giorni scorsi, con tempeste di neve e vento fortissimo.

Tra le situazioni di maggior rischio venute a crearsi occorre segnalare lo spezzamento, in alcuni tratti della rete elettrica, dei cavi dell’alta tensione, pericolosamente penzolanti e potenzialmente in grado di fulminare un uomo.

Provvidenziale al riguardo si è rivelato il tempestivo intervento dei solerti agenti della Polizia Stradale di Agnone, i quali hanno tenuto a distanza veicoli in transito e curiosi, fino all’arrivo dei tecnici dell’Enel che hanno riparato il guasto.

polizia tralizzio alto molise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: