MOLISE NETWORK – Il direttore Angelo Bucci: “Ritiro le dimissioni. Ringrazio i lettori che mi hanno manifestato affetto e stima”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Molto variegato il mondo dell’informazione. Per sommi capi, tuttavia, una prima classificazione è possibile effettuarla scindendo le testate indipendenti da quelle “politicizzate”. Nessuna polemica. Ogni scelta merita rispetto. E’ nel pluralismo che la democrazia si perfeziona.

Molise Network è nato indipendente e tale resterà. Continueremo ad essere al servizio dei cittadini, del loro diritto di essere informati senza condizionamenti di alcuna natura. In tal senso ho ricevuto precise rassicurazioni dagli editori, per cui ritengo opportuno ritirare le dimissioni presentate il 28 febbraio scorso.

Ai tanti lettori che pubblicamente o privatamente mi hanno espresso la loro stima, rivolgo la mia sincera gratitudine, preannunciando che il progetto Molise Network riparte con rinnovato vigore. Invariato l’obiettivo: diventare la testata di riferimento dei molisani.

Tranne poche eccezioni, invece, non ho letto parole di “sostegno” da parte dei “colleghi” della stampa molisana. Poco male. Solo l’ulteriore riprova che in una regione dove informazione e servilismo notoriamente vanno a braccetto, le voci libere non sono molto gradite.

Angelo Bucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: