CAMPOBASSO – F.Agr.I. Molise plaude all’approvazione del regolamento della legge regionale n.16 “Banca della Terra del Molise”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – In merito all’ approvazione del Regolamento della “Banca della Terra del Molise” , il Presidente della F.Agr.I.  Molise, Paola Moscardino,  esprime grandissima soddisfazione, in quanto, la nuova legge reca disposizioni per lo sviluppo del settore agricolo e  numerosi aiuti ai giovani agricoltori. La suindicata legge prevede misure  a favore dei giovani aspiranti agricoltori.

La legge Regionale “Banca della Terra del Molise”  – sostiene Moscardino – è un ulteriore tassello per l’inserimento dei giovani nel mondo agricolo, soprattutto in questo delicato momento di crisi economica ed occupazionale che il Molise sta vivendo. Credo che tale intervento oltre ad avere una finalità occupazionale servirà anche per preservare la tutela dell’ambiente e del dissesto idrogeologico. E’ molto importante per i giovani molisani­ – dichiara il Presidente della F.Agr.I. Molise – poter avere uno sbocco lavorativo nel mondo agricolo, pur non essendo proprietari terrieri, munendosi solo di tanta buona volontà, potendo così creare nuove opportunità di lavoro e sviluppo in grado di garantire loro di  rimanere nella loro terra di origine e non essere costretti ad emigrare per poter lavorare.”

Ufficio Stampa
F.Agr.I. Regionale Molise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: