CALCIO – Venafro vs Isernia, finisce 1 a 0 per gli ospiti l’incontro al “Marchese del Prete”. Movimentato il dopo partita

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CALCIO – Si è concluso a favore degli ospiti l’incontro di calcio giocato nel pomeriggio al “Marchese Alessandro del Prete”. Con una vittoria di misura (1 a 0), conseguita grazie al goal di Mingione al 37°, l’Isernia F.C. si è aggiudicata i tre punti, validi per il Campionato di Eccellenza.

Piuttosto movimentato il dopo partita, con le tifoserie tenute a opportuna distanza da un imponente cordone di sicurezza. Polizia e Carabinieri hanno evitato il contatto tra gli ultras delle due squadre, mentre gli agenti della Polizia municipale, coadiuvati dai volontari della Protezione civile, hanno provveduto a regolare il flusso dei veicoli.

Scortati dalle Forze dell’Ordine lungo l’intero tragitto dal campo sportivo alla stazione ferroviaria, i tifosi dell’Isernia F.C. attorno alle 19 sono infine saliti sul treno che li ha ricondotti al capoluogo pentro. In piazza stazione, prima della partenza del treno, si è consumato lo “scontro”, per fortuna solo verbale, tra gli ultras delle opposte fazioni.

uiltras

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: