ULTIM’ORA – Grave incidente in via Publio Ovidio. Ricoverata una 21enne di Venafro

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ULTIM’ORA – Venerdì 20 marzo – Ore 07.46 – Il grave incidente si è verificato prima dell’alba (attorno alle 4), lungo via Publio Ovidio, all’esterno del centro urbano. Per cause ancora da accertare, una 21enne di Venafro ha perso il controllo della propria vettura ed è finita nel fossato laterale. La ragazza è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasferita d’urgenza, grazie al pronto intervento delle ambulanze “Croce Azzurra” e “Isernia Soccorso”, al “Ferdinando Veneziale” di Isernia.

AGGIORNAMENTO – Ore 08.11 – In conseguenza del grave trauma facciale riportato nell’impatto, la 21enne di Venafro è stata trasferita all’ospedale di Larino, per essere sottoposta ad intervento chirurgico. A bordo della vettura, una Lancia Y, anche un’altra ragazza di Venafro, miracolosamente illesa, ed un giovane che ha riportato traumi e fratture in varie parti del corpo.

AGGIORNAMENTO – Ore 08.42 – Sul luogo del sinistro sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Isernia, per estrarre la giovane donna dalle lamiere della sua Lancia. Per rimuovere il veicolo si è reso necessario anche l’intervento di uomini e mezzi del servizio Aci/Tommasone.

cubic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: