CAMPOBASSO – Prima edizione del “Premio giornalistico Francesco Casale”

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – L’Associazione culturale Francesco Casale da il via  alla prima edizione del “Premio giornalistico Francesco Casale” dedicato alle quinte classi degli istituti superiori della regione Molise. Il concorso è dedicato al compianto giornalista isernino.

Giornalista di punta del giornale Primo Piano Molise, aveva collaborato anche con Il Tempo. Nel suo ricordo nasce l’Associazione culturale intitolata a suo nome. La sua prematura scomparsa, avvenuta il 30 Luglio 2013, ha dato il via a numerose iniziative e progetti organizzati dall’Associazione nello spirito ardente di un giornalista attento a temi di cruda, e a volte scomoda, attualità.

Il tema scelto per l’iniziativa, organizzata con la collaborazione dell’Ufficio scolastico regionale e con il patrocinio della Regione Molise, delle Province di Campobasso e Isernia, del Comune di Isernia, dell’Università degli studi del Molise, dell’Ordine dei Giornalisti del Molise e dell’ Assostampa Molise, è “Religione e libertà di pensiero: il caso di Charlie Hebdo” .

L’incontro di presentazione del concorso si terrà mercoledì 25 marzo 2015 alle ore 16, presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti, in via XXIV Maggio 137 a Campobasso

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: