CAMPOBASSO – Nella Chiesa di San Paolo la Polizia di Stato di Campobasso ha celebrato il precetto pasquale

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Questa mattina, nella Chiesa di S. Paolo adiacente la Questura, la Polizia di Stato di Campobasso ha celebrato il precetto pasquale.

La funzione religiosa, officiata da Mons. Giancarlo Bregantini, Arcivescovo Metropolita di Campobasso-Bojano e dal Cappellano della Polizia di Stato Don Giovanni Diodati, si è svolta alla presenza del Prefetto Di Menna, del Questore Pagano, del personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio nei vari uffici della provincia e di una rappresentanza delle Sezioni A.N.P.S. di Campobasso e Termoli. Tra loro anche gli allievi agenti del 193° corso di formazione  in atto presso la locale Scuola della Polizia di Stato.

Molto apprezzata la partecipazione dell’Orchestra “Magliano” e del Coro di voci bianche  dell’Istituto Comprensivo di Larino. I giovani musicisti hanno egregiamente accompagnato le varie fasi del rito religioso, proponendo anche alcuni brani classici che hanno reso particolarmente sentita la cerimonia.

Significativa anche la partecipazione degli alunni della quinta classe della scuola primaria delle Suore Immacolatine di Campobasso.

In apertura della celebrazione, l’Arcivescovo Bregantini ha salutato i presenti, soffermandosi sul significato del messaggio pasquale, inteso come rinascita, e sull’importanza dell’operato della Polizia di Stato nel raggiungimento di un fine comune di pace e giustizia. La cerimonia si è conclusa con i ringraziamenti del Questore Pagano, rivolti a tutti gli intervenuti, ed il tradizionale scambio di auguri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: