CAMPOBASSO – Terza edizione del Concorso Giornalistico Premio Pietro Fasolino, premiazione

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Terza edizione del concorso giornalistico sportivo “Premio Pietro Fasolino” organizzato con il Patrocinio della Provincia di Isernia, della Provincia di Campobasso, del comitato regionale del Coni Molise, della Presidenza della Giunta della Regione Molise, dell’Assostampa Molise, dell’Università degli Studi del Molise. Cinque le categorie in gara: scuola elementare, scuola media, scuola superiore, Over e Giornalisti. In totale ventinove partecipanti per trentadue diversi elaborati.

Gli articoli, riguardanti sport regionali, vanno da da elaborati sul sittin volley al triathlon, dalle arti marziali miste al basket, oltre a somatic movement therapy, nuoto, badminton, atletica leggera, danza, pallavolo, tree climbing, ginnastica ritmica, ciclismo, judo, rugby, motociclismo, scacchi, bocce, torball, danza sportiva.

La Giuria tecnica ha valutato negli ultimi mesi ogni singolo elaborato per redigere una classifica che darà la possibilità, ai migliori, di prendere parte ad una visita formativa in alcune redazioni giornalistiche locali, tv, radio, quotidiani, web tv, siti internet con le quali si è stabilito un protocollo d’intesa.

Anche quest’anno tante saranno le novità.  A tutti i concorrenti, infatti, sarà data la possibilità di partecipare in prima persona ad uno o più allenamenti, ospiti di diverse società sportive molisane che hanno aderito alla promozione culturale insita nel concorso stesso.

Martedì 31 marzo alle ore 16.00 presso la sala riunioni del Coni Molise, in via Carducci 4 a Campobasso, si svolgerà la cerimonia di premiazione di questa edizione 2014.

Durante la cerimonia sarà proiettato un video messaggio di saluto ai partecipanti al concorso della campionessa paralimpica di atletica leggera Annalisa Minetti che ha un profondo legame di amicizia con la terra molisana.

Riconoscimenti speciali saranno assegnati anche a Mattia Amatuzio di Bojano, vice campione d’Europa di kick boxing, e a Luca Di Camillo di Roccaravindola, vice campione mondiale di pesca sportiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: