VENAFRO – Isiss “Giordano”, anche il vescovo Camillo Cibotti al memorial “Per non dimenticare”

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

VENAFRO – L’ISISS “Antonio Giordano” vuole mantenere vivo il ricordo degli studenti,  dei professori  e del personale Ata  scomparsi prematuramente. “Sarà una giornata tutta speciale- spiega la preside Anna Rosa Morelli-, all’insegna dell’amicizia e dei sani principi dello   sport, ancorata ai valori autentici della vita. Quest’anno siamo lieti di accogliere il Vescovo della Diocesi di Isernia-Venafro monsignor Camillo Cibotti che darà un messaggio di speranza, in occasione della Santa Pasqua, agli studenti e alle studentesse del nostro Istituto. Il memorial “Per non Dimenticare” è un appuntamento oramai istituzionalizzato per la città di Venafro e rappresenta per i nostri studenti e le nostre studentesse un momento di aggregazione significativo.” L’evento, giunto oramai alla sue dodicesima edizione, è patrocinato dalla FIGC Molise, Aia Arbitri di Isernia, Comune di Venafro, società sportive Us Venafro, Basket Venafro e Calcio a 5 “Scarabeo”. Il momento più toccante dunque  sarà naturalmente la Santa Messa, in preparazione della Pasqua. A fianco al Vescovo monsignor Cibotti, per la concelebrazione ci sarà don Salvatore Rinaldi, parroco della chiesa Don Orione e della Cattedrale di Venafro.

Il “Memorial” si svolgerà mercoledì 1 APRILE 2015 con il seguente programma:

-ore 9 : santa Messa presso la CHIESA DON ORIONE  di Venafro, officiata dal Vescovo Cibotti;

– ore 10: stadio “Marchese del Prete” – incontro di calcio tra le studentesse dei quattro indirizzi dell’ISISS “Antonio Giordano”;

– ore 11: quadrangolare tra gli studenti dei quattro indirizzi dell’Istituto;

– ore 12,30 premiazioni dei vincitori e consegna delle medaglie a cura del sindaco del sindaco e dell’Assessore allo sport del Comune di Venafro, dei presidenti della FIGC, Aia Molise e US Venafro.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(dott.ssa Anna Rosa MORELLI)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: