CAMPOBASSO – Riunione del Pd, l’Onorevole Laura Venittelli lascia una dichiarazione

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO, 31.03.15 – A margine della riunione della direzione nazionale del Pd di ieri l’onorevole molisana Laura Venittelli rilascia la seguente dichiarazione:

“La segreteria regionale del Pd Molise si conferma la meno idonea a rivendicare l’unità del Partito democratico, poiché lo scadimento etico in cui incorre con una frequenza piuttosto imbarazzante è indifendibile. La nostra regione è schiacciata da problemi seri e gravi, quali l’occupazione, il riordino della sanità e il dissesto idro-geologico, ma c’è chi fa politica solo per avere i riflettori e i flash della stampa.

Esempio chiarissimo quello di ieri a Roma, nella direzione Pd al Nazareno, di cui è stata fatta circolare una fotografia che esclude la sottoscritta, nonostante sia parlamentare molisana eletta nella lista del Pd e presente nella scena in cui l’immagine è stata immortalata.

Delle due l’una, o l’accorto fotoreporter fanelliano ha tagliato all’uopo l’inquadratura, riuscendo persino a far apparire il nostro Segretario-Premier Matteo Renzi in posizione defilata, oppure il ‘taglio’ è avvenuto dopo. In ambedue i casi si evidenzia la pochezza politica e personale di chi ricorre a simili mezzucci per cavalcare la ribalta, mentre i molisani devono convivere con questioni ben più rilevanti, a cui la segreteria regionale del Pd pare non essere interessata. Sarebbe opportuno, invece, un profondo bagno di umiltà, nel rispetto di chi ha consegnato le sorti del Molise nelle mani dei rappresentanti istituzionali del Partito democratico”.

 

L’Addetto Stampa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: